Archivio notizie

 25-lug-22
Regolarizzazione contratti cimiteriali
Regolarizzazione contratti cimiteriali

Premesso che si è provveduto in data30/12/2021 alla pubblicazione di un avviso con il quale si invitavano i titolari di concessione cimiteriale e/o famigliari, entro il termine di mesi 03, rinnovati di ulteriori 03,a prendere contatto con il Servizio Patrimonio per la regolarizzazione/rinnovo dei contratti;

                                                                                                                    Si comunica

Che l’estumulazione dei resti mortali/salme saranno effettuate d’ufficio nei casi in cui la famiglia non abbia provveduto in tempo utile a comunicare la volontà di rinunciare al manufatto o di rinnovare/regolarizzare la concessione.

Le spoglie saranno inumate nell’ossario comune, restando a disposizione di familiari che volessero in seguito scegliere una nuova destinazione del defunto.

Le diverse fasi dell’operazione eseguita d’ufficio saranno registrate con rilevazione fotografica conservata nella pratica del defunto presso gli archivi cimiteriali.

Per informazioni contattare il numero 0775-730203 oppure 0775-730223.

Il presente avviso sarà pubblicato per giorni 15 all’Albo Pretorio del Comune di Anagni, all’interno del cimitero ed in prossimità del blocco interessato.